La diretta live di Milan-Juventus, il big match di questa sera in programma a San Siro. Aggiornamenti minuto per minuto sulla partita di questa sera.
90’+6′ – FINITA!
80′ – GOOOOL DEL MILAAAAN! Rebic segna anche il 4-2 approfittando di un errore della Juve in impostazione. C-L-A-M-O-R-O-S-O.
68′ – INCREDIBILE, un altro GOL del MILAN! Leao, appena entrato al posto di Saelemaekers, trova lo spazio e segna il gol del 3-1! Clamoroso a San Siro!
67′ – GOL DEL MILAN! Kessie pareggia con un grande inserimento e un tiro chirurgico.
63′ – GOL del MILAN! Ibra non sbaglia dagli undici metri.
61′ – Rigore per il Milan per fallo di mano di Bonucci!
54′ – Gol della Juve, Cristiano Ronaldo approfitta del pasticcio difensivo rossonero e firma il 2-0.
48′ – Gol della Juve, azione super di Rabiot e sinistro imprendibile per Donnarumma.
46′ – Esce Paquetà, dentro Calhanoglu. Si riparte!
45’+2′ – Finito il primo tempo.
45’+2′ – Ibrahimovic segna, ma è fuorigioco.
32′ – Ammonito Paquetà per un fallo ingenuo.
27′ – Cooling Break.
25′ – Theo trova Ibrahimovic, il sinistro è centrale.
13′ – Prima occasione per la Juve: Cristiano Ronaldo si accentra e spara sul secondo palo, tiro deviato.
1′ – Si comincia!
Dopo la bella vittoria contro la Lazio, il Milan proverà a ripetere la stessa prestazione questa sera anche contro la Juventus. All 21.45, ovviamente allo stadio San Siro in Milano, i rossoneri affrontano di nuovo la Juventus dalla ripresa del calcio giocato.
Le due squadre infatti si sono già affrontate in semifinale di Coppa Italia all’Allianz Stadium. Il Milan riuscì a tener botta, nonostante l’espulsione di Rebic ad inizio partita. Rebic c’è anche questa sera, e c’è anche Ibrahimovic: il croato sostituirà Calhanoglu, che resta quindi fuori dai titolari.
In questo articolo seguiremo la diretta live di Milan-Juventus con gli aggiornamenti minuto per minuto direttamente da San Siro.
Il tabellino di Milan-Juventus
Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernández, Kessié, Bennacer, Saelemaekers (dal 59′ Leao), Lucas Paquetá (dal 46′ Calhanoglu), Rebic, Ibrahimovic.
Allenatore: Pioli
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Sarri
Arbitro: Guida
Marcatori: 48′ Rabiot
Ammoniti: Paquetà