Le consuete pagelle de La Gazzetta dello Sport su Lazio-Milan di ieri sera. Tanti calciatori promossi tra le fila rossonere.
Un successo netto ed inaspettato. Il Milan è uscito dallo stadio Olimpico di Roma con tre punti in tasca, ma soprattutto dopo una prova esemplare contro la temibile Lazio.
Il 3-0 di ieri sera rilancia le ambizioni europee dei rossoneri. E mister Stefano Pioli può sorridere, vista la prestazione collettiva molto positiva. Tutti promossi infatti dopo il successo in terra capitolina.
Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi le pagelle ed i giudizi dei calciatori scesi in campo ieri in Lazio-Milan.
Il migliore in campo, con voto 7, è Zlatan Ibrahimovic. Dominante, incisivo e sempre pericoloso, lo svedese è il vero faro della squadra rossonera.
Stesso punteggio anche per Ismael Bennacer, punto di riferimento in mezzo al campo. Bene anche Hakan Calhanoglu, autore del primo gol e un sempre incisivo Ante Rebic.
Positive, con voto 6.5, le prestazioni di elementi come Kessie o la coppia difensiva Romagnoli-Kjaer. Tutti compatti, solidi e senza errori marchiani nella propria prestazione. Sorprende anche il giovane Alexis Saelemaekers: ancora un po’ caotico, ma risulta una vera e propria freccia nelle ripartenze del Milan.
Si devono accontentare di un 6 comunque positivo Theo Hernandez, che soffre nel primo tempo la corsa di Lazzari, e il brasiliano Paquetà che alterna momenti di ottimo calcio a giocate fini a sé stesse.
LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC TITOLARE, LA MOSSA GIUSTA