Rivaldo, ex calciatore del Milan, ha parlato della possibilità di vedere Messi e Ronaldo insieme alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.
Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Rivaldo, intervenuto ai microfoni di Betfair. L’ex fuoriclasse del Milan si è espresso in merito al futuro di Lionel Messi: in Spagna negli ultimi giorni parlano di una trattativa di rinnovo interrotta.
Secondo lui c’è una categoria, gli agenti, che sognano di vedere l’argentino insieme a Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole in merito a questa vicenda: “Alcuni agenti sognano la coppia Messi-Ronaldo alla Juventus. Sarebbe un boom e la Juve recupererebbe i soldi dell’investimento con visibilità e marketing. Sarebbe storico, molti sponsor lo vorrebbero. Per questo è una possibilità“.
Messi alla Juve, fantacalcio
Chiaramente Rivaldo non fa altro che esporre un suo pensiero. Che è molto più commerciale che calcistico. Infatti il suo discorso verte soprattutto sugli introiti che la Juve otterrebbe nell’avere insieme nella stessa squadra i due più grandi giocatori al mondo.
Parliamo di Fantacalcio, ovviamente. Un’ipotesi destinata a rimanere tale. Messi resterà al Barcellona fino a quando potrà, per poi concludere la sua carriera in Argentina. Questo è il progetto, a meno di clamorosi colpi di scena.
Potrebbe non rimanere solo un sogno…👁️ #CristianoRonaldo #Messi #Juventus #FinoAllaFine pic.twitter.com/ruMwio6IG8
— CRIS7IANO (@LorenzoPuliga) July 4, 2020