Calciomercato+Milan%2C+ribaltone+Gabbia%3A+verso+l%26%238217%3Baddio
milanliveit
/2020/07/03/calciomercato-milan-ribaltone-gabbia-addio/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, ribaltone Gabbia: verso l’addio

Non sta convincendo Matteo Gabbia. Il difensore, negativo contro la SPAL, al termine della stagione potrebbe lasciare il Milan con la formula del prestito

Matteo Gabbia (©Getty Images)

Sono in calo le quotazioni di Matteo Gabbia. Il difensore classe 1999 è stato tra i peggiori nella sfida contro la Spal. Il calciatore ha così confermato l’andamento negativo dopo la prova incolore con il Lecce. Ora sembrano davvero lontane le ottime prestazioni contro Torino e Fiorentina di febbraio.

Il Milan senza Kjaer ha dimostrato di soffrire parecchio e la sensazione è che al termine della stagione Gabbia possa davvero fare le valigie.

Un’esperienza in prestito potrebbe essere la giusta soluzione: i rossoneri hanno dimostrato di credere nel calciatore, prolungandogli il contratto, ma Gabbia, ora, ha bisogno di giocare e sbagliare per poter crescere.

Al Milan tutto ciò non è possibile e proprio per questo potrebbe tornare di moda l’idea Parma. I gialloblu, durante il mercato di gennaio, hanno provato a prendere il centrale, senza riuscirci. Ora i rossoneri non si opporranno.

LEGGI ANCHE: BOGA LIBERA L’ATTACCANTE

Scritto da
Redazione MilanLive.it