Dominik Szoboszlai protagonista del successo che ha permesso al Red Bull Salisburgo di vincere il titolo nazionale. Il Milan deve darsi una mossa per non perderlo.
Dominik Szoboszlai continua a fare gol in Austria. Ieri il talento del Salisburgo ha segnato nella vittoria per 5-2 della sua squadra contro lo Sturm Graz.
L’ungherese ha pennellato una splendida punizione che è valsa il 3-0 momentaneo al 73′. Il successo ottenuto ha permesso al club di proprietà della Red Bull di vincere il titolo nazionale con anticipo.
Szoboszlai è stato grande protagonista di questo trionfo con 8 gol e 11 assist in campionato. Il Salisburgo sa che nella prossima finestra del calciomercato lo perderà, ma intanto se lo è goduto pienamente in questa stagione.
Sulle tracce del giocatore ci sono società importanti. Il Milan da mesi è segnalato sulle sue tracce, però negli ultimi giorni il Napoli viene segnalato in grande pressing. Il club azzurro dovrebbe incontrare l’agente del centrocampista ungherese a breve.
Il Diavolo non deve farsi beffare per un obiettivo che rappresenterebbe un grande rinforzo in vista della prossima stagione. Tra l’altro, a un prezzo (24-25 milioni di euro) non eccessivo.