Gli highlights di Spal-Milan 2-2. La partita si conclude sul pareggio: vantaggio di due gol della Spal, poi il pareggio con Leao e l’autogol di Vicari.
Un primo tempo di grande sfortuna per il Milan. La Spal va in vantaggio di due gol: segna prima Valoti sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi Sergio Floccari con una rete spettacolare. In occasione della prima rete subita, l’errore della difesa rossonera è evidente. Niente da fare invece nel caso del gol di Floccari, un capolavoro vero e proprio.
Il Milan però gioca bene, e crea tanto. Ma non riesce a fare gol. O meglio, ci riesce Calhanoglu: l’arbitro, però, con l’ausilio del VAR, annulla per un fuorigioco millimetrico di Ante Rebic. Poco dopo il VAR interviene in favore dei rossoneri: il fallo di D’Alessandro su Theo è bruttissimo, l’arbitro va a rivederlo e lo espelle.
Nei minuti di recupero Calabria sfiora il gol dell’anno ma nulla di fatto. Si va negli spogliatoi sul risultato di 2-0 in favore della Spal. Il Milan reagisce nella ripresa e Pioli mette tutti in attacco. Il primo gol porta la firma di Leao, che stoppa e piazza un pallone nell’area piccola. Il pareggio arriva nei secondi finali con un clamoroso autogol di Vicari.
In attesa del video ufficiale della Lega Serie A.
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT