Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer, ribadisce che l’esperto difensore danese vuole rimanere al Milan anche nella prossima stagione. Spera nel riscatto.
Simon Kjaer è arrivato a Milanello in punta di piedi e poi è riuscito a prendersi il posto da titolare. Oggi tutti nell’ambiente pensano sia giusto riscattare il suo cartellino dal Siviglia.
Al Milan bastano circa 2,5 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il difensore danese. Il suo impatto in termini di rendimento e di feeling con lo spogliatoio è stato molto buono. Sarebbe un errore non confermarlo per la prossima stagione.
Mikkel Beck, agente di Kjaer, a Sportmediaset ha confermato che il giocatore rimarrà in rossonero fino ad agosto per concludere il campionato: «Milan e Siviglia hanno trovato l’accordo per estendere il prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione».
Inoltre, Beck ha anche ribadito che l’obiettivo dell’ex centrale di Palermo e Roma è quello di rimanere a Milano: «Kjaer vede il suo futuro al Milan e la situazione coronavirus non ha cambiato la sua prospettiva. Sta facendo un lavoro fantastico in rossonero con ottime prestazioni e buoni risultati. La squadra è migliorata da quando è arrivato a gennaio e il modo in cui lo hanno accolto i tifosi è stato straordinario».
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Milan – Boban aveva in pugno Szoboszlai: il retroscena