Milan, Ralf Rangnick è già pronto a portare un pupillo in rossonero. Lo assicura La Repubblica oggi in edicola e si tratta di un grande talento che il Diavolo aveva già messo nel mirino.
Ralf Rangnick ha già prenotato un suo pupillo. Lo assicura La Repubblica oggi in edicola. Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista dal Salisburgo che il manager tedesco è pronto a portare in rossonero.
La notizia – riferisce il quotidiano – arriverebbe direttamente da ambienti contigui alla Red Bull. E in effetti una corsia preferenziale, considerando l’universo a cui entrambi appartengono, è tutt’altro che da scartare.
Il problema semmai è il prezzo, soprattutto dopo il recente exploit post Covid-19 che ha visto il classe 2000 protagonista di una super tripletta e non solo in campionato. 25-30 milioni di euro, sembrerebbe questa la richiesta della società austriaca. Il Milan, invece, vorrebbe provare a chiudere attorno ai 18-20 milioni.
Quel che è certo, nel frattempo, è che la Serie A è una meta parecchio gradita all’entourage come ammesso di recente dall’agente: “Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore, ma nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”.
LEGGI ANCHE: MILAN, GRANDE NOTIZIA: DOMANI L’UFFICIALITA’