L’intervista completa di Hakan Calhanoglu rilasciata a Sportmediaset. Il turco ha parlato dei legami al Milan e del suo futuro.
L’edizione odierna di Sportmediaset ha mandato in onda il resto dell’intervista esclusiva a Hakan Calhanoglu, dopo l’anticipazione di ieri.
Il numero 10 del Milan ha parlato prima di tutto del difficile periodo di quarantena: “E’ stata dura, ma abbiamo lavorato tutti molto bene. Ci è mancato il campo, io mi sono comunque impegnato. Non vedevamo l’ora di giocare”.
Calhanoglu ha evidenziato il feeling con Zlatan Ibrahimovic: “Ibra in campo è un leader, un campione. Ma fuori è una persona molto simpatica, divertente. C’è una bella amicizia tra noi, anche se io sono più giovane. Mi dà consigli, scherziamo molto”.
Sul ruolo in campo: “Mi piace, gioco da trequartista e mi sento molto libero di potermi muovere. Il mister si fida di me”.
I suoi obiettivi personali: “Scudetto? Io voglio vincere qualche trofeo. Nella mia carriera mi manca sollevare una coppa. Quindi Scudetto, Coppa Italia o altro, vorrei vincere. Magari con il Milan, lo spero davvero”.
LEGGI ANCHE -> LIPSIA-SCHICK, ECCO L’ACCORDO