Il Milan potrebbe intavolare una trattativa con il Bologna per portare a Milano Takehiro Tomiyasu. Mihajlovic continua a corteggiare Davide Calabria.
Il Milan non si fermerà a Pierre Kalulu. I rossoneri vogliono rafforzare le corsie esterne con un nuovo terzino destro. A fargli spazio sarà certamente Davide Calabria.
Il giovane calciatore, ex Primavera, ha deluso le attese, con una stagione alquanto negativa e sarà messo sul mercato. In queste settimane il suo nome è stato accostato soprattutto al Bologna.
Sinisa Mihajlovic è intenzionato a rilanciare il terzino. Il Milan per cederlo chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Troppi per il club felsineo ma l’interesse è reale e proprio per questo potrebbe aprirsi una nuova strada per portare Calabria a Bologna.
Un’idea potrebbe essere Takehiro Tomiyasu. Il giocatore giapponese ha stupito alla sua prima stagione in Serie A, finendo nel mirino di diversi club, tra cui la Roma.
Il classe 1998 è certamente un profilo che farebbe comodo al Milan, potendo giocare in tutti ruoli della reparto arretrato.
Il Milan farebbe così vestire di rossonero – dopo Honda – un altro giapponese. Il Diavolo ha grande seguito nel paese asiatico e l’acquisto di Tomiyasu non farebbe altro che accrescerlo. Un fattore certo da non sottovalutare.
LEGGI ANCHE: SILVA VERSO IL RISCATTO