C’è anche l’Atletico Madrid sulle tracce di Arkadiusz Milik. Il bomber polacco senza rinnovo lascerà Napoli. Il Milan tra le squadre interessate.
Si fa complicata la permanenza di Arkadiusz Milik al Napoli. In molti stanno fiutando l’affare: il bomber polacco ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021 e senza prolungamento l’addio dell’ex Ajax appare certo.
Trattare con Aurelio De Laurentiis non è però per nulla facile: il numero uno del club azzurro chiede una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro.
Il Milan, come raccontato anche le scorse ore, è tra le squadre interessate a Milik e sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di Franck Kessie, che tanto piace a Gennaro Gattuso.
Sul bomber polacco si registra inoltre l’interesse da parte della Juventus e stando a quanto riportato da ‘AS’ anche dell’Atletico Madrid.
I Colchoneros, con Andrea Berta, avrebbero già avuto dei contatti diretti (una videoconferenza) con Milik e il suo agente. Sarebbe stato presentato il progetto del club capitolino e un’offerta da 5 milioni netti a stagione.
Per il Napoli pronto, invece, il cartellino di Diego Costa, poco gradito. Gli azzurri preferirebbero, infatti, profili più giovani come Osimhen, Azmoun e Mallen.
LEGGI ANCHE: IBRA C’E’