Dominik Szoboszlai in grande spolvero nella schiacciante vittoria del Salisburgo contro il Rapid Vienna. Il Milan avrà certamente osservato la partita oggi.
Super prestazione del Salisburgo e di Dominik Szoboszlai in casa del Rapid Vienna, sconfitto con un umiliante 7-2. La squadra di proprietà della Red Bulla ha dominato nettamente e confermato il proprio primato in classifica in Austria.
Il centrocampista offensivo ungherese è stato decisivo con un gol e ben tre assist nei 70 minuti che ha trascorso in campo. Il suo bottino sale a 10 reti e 16 assist in 37 partite. Da quando è ripresa la stagione ha timbrato il cartellino 5 volte e regalato 9 assist. È decisamente in forma.
Sicuramente il Milan avrà guardato la partita per seguire la prova di Szoboszlai, giocatore che piace moltissimo ed è tra gli obiettivi del prossimo mercato. Il Salisburgo sa che dovrà lasciarlo partire, ma chiede almeno 25 milioni di euro per il cartellino. Anche Lazio e Napoli sono interessate al centrocampista classe 2000.
LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN, IL SALISBURGO HA PRONTO IL SOSTITUTO DI SZOBOSZLAI