Lecce-Milan, arbitra Valeri: la designazione al completo 

Lecce-Milan, fischierà Paolo Valeri lunedì sera. Il Diavolo ritrova l’arbitro delle polemiche di Milan-Juventus in vista della ripresa del campionato. 

Arbitro Paolo Valeri Milan Juve
L’arbitro Paolo Valeri in Milan-Juventus di Coppa Italia (©Getty Images)

Lecce-Milan, arbitrerà Paolo Valeri lunedì sera al match di Via del Mare. Lo ha reso noto poco fa l’Associazione Italiana Arbitri attraverso il proprio sito ufficiale. Il fischietto romano, quattro mesi dopo le polemiche di Milan-Juventus di Coppa Italia, ritrova dunque i rossoneri per la ripresa del campionato.

Saranno Giorgio Peretti e Stefano Liberti i guardalinee, mentre sarà invece Lorenzo Illuzzi il quarto uomo a bordo campo. Del Var se ne occuperanno Daniele Doveri e (all’Avar) Valentino Fiorito.

Il Diavolo ha il compito di ripartire col botto in Serie A dopo l’ultimissimo k.o. interno col Genoa. E dovrà farlo proprio davanti all’uomo che ha rovinato i piani rossoneri in Coppa Italia, fischiando un rigore dubbio al 90esimo nell’episodio Ronaldo-Calabria nella gara d’andata.

“Mi spiace dirlo, ma nell’ottica della doppia partita pesa il rigore di San Siro”, ha riferito il mister dopo lo 0-0 di Torino che ha portato all’eliminazione milanista. L’obbligo, adesso, è salvaguardare un umiliante 7° posto ma utile per la qualificazione europea.

LEGGI ANCHE: LECCE-MILAN, ARRIVA LA DECISIONE SU REBIC

Gestione cookie