Franck Kessie giura fedeltà al Milan, ma le voci di mercato dall’Inghilterra continuano a circolare. In particolare per due club.
Dichiarazioni di amore e fedeltà quelle rilasciate da Franck Kessie quest’oggi. Il centrocampista ha fatto capire di essere pronto a restare al Milan.
Dopo tre stagioni l’ivoriano si sente parte integrante del club. Ma le vicende e i risvolti del calciomercato internazionale spesso possono cambiare gli scenari.
I tabloid inglesi sono convinti che il futuro di Kessie possa essere destinato alla Premier League. Il mediano classe ’96 è legato al Milan ma in caso di offerta convincente potrebbe attraversare la Manica senza troppi problemi.
Due i club interessati: in primis l’Everton di mister Carlo Ancelotti, il quale ha fatto anche il nome di Kessie per rinforzare il proprio centrocampo. Reparto falcidiato dagli infortuni di André Gomes e Gbamin.
L’altra società pronta a muoversi per Kessie è il Newcastle. I ‘Magpies’ vogliono rivoluzionare la rosa e iniziare un nuovo progetto, puntando anche sul calciatore ivoriano.
Un bivio dunque nella carriera di Kessie. Il Milan resta la sua priorità, la prima scelta per la carriera futura. Ma i richiami della Premier appaiono affascinanti e invitanti. Molto dipenderà anche dal parere del futuro manager rossonero Ralf Rangnick.
LEGGI ANCHE -> MILAN, ALTRO OBIETTIVO IN CASA REAL