Gli aggiornamenti del videogioco manageriale più famoso al mondo hanno inserito due calciatori del Milan tra i giovani più appetibili.
In questo periodo senza calcio giocato, dovuto all’emergenza Coronavirus, molti appassionati di calcio si sono tuffati sulle simulazioni e sui videogiochi per passare il tempo.
L’arcinoto manageriale FM2020 è uno dei più utilizzati simulatori, in particolare dai cosiddetti ‘Fantallenatori’ che si improvvisano manager ad alti livelli.
Oltre a guidare le squadre internazionali, gli utenti sono attratti dall’idea di scovare e far esplodere giovani talenti da tutto il mondo, da acquistare a pochi euro e rivendere a cifre astronomiche.
Il tabloid inglese Independent ha pubblicato la lista degli Wonderkids, ovvero dei migliori calciatori Under-21 da acquistare e lanciare all’interno di FM2020.
Presenti due calciatori del Milan, entrambi portieri. Ovviamente Gianluigi Donnarumma, classe ’99 che nel videogioco è valutato 29 milioni di sterline.
Assieme a Gigio c’è anche Alessandro Plizzari. Il talento rossonero, in prestito a Livorno, costa solo 750 mila sterline, ma con ampi margini di crescita e miglioramento.
Presenti nella lunga lista di FM2020 anche diversi giovani calciatori accostati al Milan in tempi recenti. Ad esempio i difensori Upamecano e Kouassi o i mediani Florentino Luis e Camavinga.
LEGGI ANCHE -> MILAN, I DIFENSORI IN DIFFIDA