Franck Kessie ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Ecco le parole del centrocampista ivoriano del Milan in vista del match contro il Lecce.
Franck Kessie è stato intervistato anche da Sportmediaset. Il centrocampista ivoriano, punto fermo del Milan di Pioli, ha parlato in vista del match di Lecce: “E’ stato un momento molto difficile e complicato per me e per tutti – ammette l’ex Atalanta – Siamo stati tutti chiusi a casa per tanto tempo, adesso la vita è finalmente ripresa.
Il primo allenamento è stato difficile perché ero molto stanco perché il motore era calato un po’ di giri, avevo voglia di ricominciare. I primi due-tre giorni sono stati complicati”.
Partita di Torino – “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare fino alla fine. Abbiamo lottato e ci abbiamo provato, ma con un uomo in meno per noi è stato molto difficile, abbiamo pagato la partita d’andata”.
Corsa all’Europa – “Dobbiamo lottare, dobbiamo giocare ogni match come se fosse una finale e cercare di fare punti in ogni partita che manca”.
LEGGI ANCHE: ACCORDO PER DONNARUMMA