Le ultime in casa Milan dopo la partita di ieri contro la Juventus. Pioli è già concentrato sulla sfida del 22 giugno.
Subito da archiviare il pareggio di Torino. Il Milan ha rimesso in moto gambe e muscoli e si concentra ora sulla prima partita di campionato post-lockdown.
Il 22 giugno i rossoneri saranno di scena a Lecce. Match delicato ma importante per ripartire al meglio, dopo la buona figura di ieri.
Come sottolineato da Sportmediaset, mister Stefano Pioli sa di poter avere a disposizione tra nove giorni un Milan decisamente più completo e competitivo.
Sicuri i rientri di Theo Hernandez e Samu Castillejo, entrambi squalificati ieri sera contro la Juve. I due calciatori riprenderanno posto nell’undici titolare, rispettivamente come terzino sinistro e esterno destro offensivo.
Dubbi ancora su Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è fermo per la lesione al polpaccio, ma sta recuperando ampiamente nei tempi prestabiliti.
Ibra vorrebbe spingere al massimo per giocare già a Lecce. Lo staff medico del Milan invece viaggia controcorrente, imponendo cautela al 38enne centravanti.
Possibile una convocazione da parte di Pioli, anche per avere a disposizione a mezzo servizio Ibrahimovic. Ma sarà Milan-Roma del 28 giugno la prima vera occasione di rientro da titolare per l’ex PSG.
LEGGI ANCHE -> KALULU-MILAN, ARRIVANO CONFERME