Rafael Leao ha commentato il post su Instagram di Dominik Szoboszlai dopo i tre gol rifilati allo Sturm Graz. Il talento del Salisburgo piace al Milan.
L’interesse del Milan per Dominik Szoboszlai è noto da settimane ormai. Il centrocampista del Salisburgo è trai i giocatori che Ralf Rangnick vorrebbe portare in rossonero.
Nell’ultima partita disputata e vinta 5-1 contro lo Sturm Graz ha segnato tre gol. Ha portato il suo bottino di reti stagionali a quota 8 in 33 partite. E vanno aggiunti anche gli 11 assist regalati ai compagni.
Szoboszlai sul proprio profilo ufficiale Instagram ha festeggiato vittoria e prestazione scrivendo “Questa è una tripletta speciale”. Tra coloro che hanno commentato c’è anche Rafael Leao, attaccante del Milan che ha scritto “Come sempre”. L’ungherese ha risposto con una fiamma e un’emoticon con due occhi che osservano.
Non è la prima volta che Leao commenta Szoboszlai sui social network. E non mancano i tifosi del Milan che chiedono ironicamente al portoghese di portare il gioiello del Salisburgo a Milano.