È finita bene la vicenda che ha visto Samuel Castillejo rapinato da due uomini martedì a Milano. Il numero 7 del Milan ha di nuovo il suo costosissimo orologio.
Aveva scioccato la storia Instagram di Samuel Castillejo martedì, quando il giocatore aveva rivelato di essere stato rapinato a Milano. Gli è stata puntata addirittura una pistola e gli è stato sottratto un orologio da ben 80mila euro.
Oggi il Corriere dello Sport spiega che sono stati arrestati i due 30enni autori della rapina. A catturarli sono stati gli agenti della Polstrada di Arezzo, che li hanno individuati e fermati nell’area di servizio di Bettolle sull’autostrada A1. Avevano con loro l’orologio rubato al calciatore del Milan.
Castillejo si trovava ancora negli uffici della questura quando è arrivata la foto dell’orologio per il confronto. Gli uomini della Mobile milanese hanno eseguito una perquisizione in un appartamento di Brugherio, ritenuto il covo dei due criminali.
Il numero 7 si era preso uno spavento martedì, ritrovandosi una pistola puntata verso la sua faccia mentre si trovava in macchina. All’indomani la denuncia alla polizia e verso sera la notizia dell’arresto dei due 30enni con annesso ritrovamento del bene che gli era stato rubato.
LEGGI ANCHE -> CLAMOROSO ATTACCO DI IBRAHIMOVIC A GAZIDIS