Importante colloquio oggi a Milanello tra Ivan Gazidis e i calciatori del Milan. Si è parlato sia di riduzione degli ingaggi che di altri argomenti.
Oggi Ivan Gazidis ha fatto visita a Milanello per la prima volta da quanto sono ripresi gli allenamenti. C’è stato un confronto con la squadra e Sky Sport ha spiegato gli argomenti discussi.
Innanzitutto, l’amministratore delegato ha comunicato di aver accettato al proposta dei giocatori sul taglio del 50% degli stipendi del mese di aprile. Da parte loro sono sono anche emerse alcune perplessità inerenti la poca presenza di Gazidis a Milanello e anche il ritardo nel rispondere sulla questione degli ingaggi.
Il manager sudafricano ha replicato con lucidità ai calciatori, scusandosi per i ritardi avuti. Ha promesso di essere maggiormente presente, anche se in Inghilterra ai tempi dell’Arsenal non era abituato a farlo quando ricopriva la carica di CEO.
Gazidis ha dato rassicurazioni per quanto riguarda le possibilità della società: la proprietà è forte, anche se il processo sarà lento. Ha confermato che verranno compiuti importanti investimenti sullo stadio.
L’amministratore delegato del Milan ha chiesto alla squadra di dare il 200% in questo finale di stagione. I prossimi due mesi rappresenteranno un esame per tutti. Stefano Pioli ha ancora delle chance di restare in panchina.
Gazidis ha voluto far sentire la presenza della società e motivare il gruppo a 48 ore dal big match di Coppa Italia contro la Juventus a Torino.
LEGGI ANCHE -> RIVERA SI PROPONE PER LA PANCHINA DEL MILAN