Il Milan guarda anche in Brasile per reperire un nuovo terzino sinistro che dovrà alternarsi a Theo Hernandez. Il nome nuovo è quello del giovanissimo Caio Roque.
Il Milan nella prossima finestra del calciomercato acquisterà un sostituto di Theo Hernandez. A sinistra serve un’alternativa al titolarissimo terzino francese.
A gennaio il club rossonero aveva preso in prestito, Antonee Robinson dal Wigan, ma il trasferimento è sfumato a causa di problemi cardiaci riscontrati durante le visite mediche. Diego Laxalt è rientrato dal Torino, però si tratta solamente di una soluzione temporanea.
Il Milan prenderà un altro laterale mancino e la società ha già alcune idee. Tra queste rientra Caio Roque, brasiliano classe 2002 che milita nel Flamengo. Gli osservatori rossoneri lo hanno visionato prima dello stop dei campionati e hanno stilato positive relazioni sul suo conto.
Caio Roque ha un contratto fino al 2024 con il club di Rio de Janeiro. È stato blindato con una clausola di risoluzione da ben 70 milioni di euro, anche se il suo prezzo oggi è notevolmente più basso.
Il Milan studia il colpo, anche se non è l’una squadra ad aver messo nel mirino il ragazzo. Nei giorni scorsi si è parlato anche di un interessamento forte del Fenerbahce.
LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN, BIGLIA IN ARGENTINA? RISPONDE L’AGENTE