Gli osservatori del Milan hanno messo da tempo gli occhi su Samuele Ricci, talentuoso centrocampista dell’Empoli che ha una valutazione già importante.
Il Milan continua a valutare l’acquisto di Samuele Ricci nella prossima finestra del calciomercato. È uno dei giovani talenti che potrebbero vestire la maglia rossonera.
Oggi Tuttosport conferma che il forte interesse del Diavolo, ma anche di altre squadre italiane: Fiorentina, Napoli e Sassuolo. L’Empoli non esclude la possibilità di tenere un altro anno il centrocampista classe 2001 per valorizzarlo ulteriormente e cederlo a un prezzo maggiore.
Tuttavia, Ricci è molto attratto dall’idea di approdare in Serie A con una maglia importante e dunque la cessione immediata è tutt’altro che utopistica. Secondo il quotidiano sportivo torinese, servono più di 10 milioni di euro per spingere il presidente Fabrizio Corsi a venderlo.
Ricci è un profilo molto gradito a Ralf Rangnick, probabile prossimo allenatore e direttore tecnico del Milan. Il giovane italiano potrebbe essere uno degli innesti della campagna acquisti estiva rossonera. Sarà importante muoversi in anticipo per assicurarsi il gioiello dell’Empoli e sbaragliare così la concorrenza. Dei contatti sono già partiti, ma la trattativa deve ancora decollare davvero.
LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO, BENNACER TRA MILAN E OFFERTE ESTERE: LA SITUAZIONE