Bruno Carvalho Santos, agente di Florentino Luis, avverte il Milan che non sarà facile aggiudicarsi il talento del Benfica. Ci sono altre squadre in corsa.
Non è un mistero l’interesse del Milan per Florentino Luis, centrocampista del Benfica. Già a gennaio c’è stato un tentativo concreto da parte del club rossonero, pronto a tornare alla carica in estate.
Il talento classe 1999 è ritenuto il profilo adatto per rinforzare la mediana e per caratteristiche andrebbe a costituire un’ottima coppia con Ismael Bennacer. È un giocatore più fisico rispetto all’algerino e viene soprannominato O Polvo, il polpo, per la sua abilità nel recuperare palloni.
Ma il Milan dovrà fare molta attenzione ai club concorrenti. Bruno Carvalho Santos, agente di Florentino Luis, a ESPN ha messo in guardia i rossoneri: «È uno dei giovani centrocampisti difensivi più quotati in Europa, quindi al momento c’è un grande interesse per lui. Si è parlato molto di Milano, ma posso dirti che c’è molta concorrenza per assicurarselo. Ci sono club in Inghilterra, Germania e Spagna che lo seguono da vicino».
La società rossonera non è l’unica in corsa. In queste settimane si è parlato pure di Manchester United, che ha già avuto contatti con Bruno Carvalho Santos a gennaio. Anche altre squadre hanno messo il talento del Benfica nel mirino. Bayer Leverkusen e Betis Siviglia in particolare.
Prezzo sui 35-40 milioni di euro, nonostante Florentino Luis abbia perso il posto da titolare a novembre. Il club di Lisbona ritiene che il giovane calciatore abbia un grande potenziale e spara alto sulla valutazione, sperando di ricavare il più possibile.
LEGGI ANCHE -> DRAGOWSKI RISPONDE ALLE VOCI DI MERCATO SUL MILAN