Il Milan ha voluto omaggiare i medici che si sono impegnati alla lotta al Covid regalando seicento maglie rossonere speciali al Personale Ospedaliero di Milano.
Continuano le iniziative di solidarietà del Milan.
Il club rossonero – come si legge sul sito ufficiale – ha realizzato una maglia speciale dedicata a Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari che combattono il Covid-19 negli Ospedali in tutta la città di Milano.
Seicento di queste maglie speciali saranno distribuite negli Ospedali milanesi come gesto simbolico per dire ‘grazie’ a tutti coloro che in questi mesi stanno contribuendo alla lotta contro la pandemia del Coronavirus.
Le maglie presentano sul petto un messaggio scritto in oro e una patch sul braccio con lo slogan “Andrà tutto bene“, a fianco di quell’arcobaleno diventato simbolo di speranza e unità durante questa emergenza.
Seicento maglie rossonere speciali verranno distribuite al Personale Ospedaliero di Milano, come simbolo di ringraziamento a tutti i Medici, Infermieri e Operatori Socio Sanitari italiani ➡️ https://t.co/wFZjZBouVZ#ACMilanTogether pic.twitter.com/HKcsZhP0zb
— AC Milan (@acmilan) June 4, 2020
LEGGI ANCHE: IBRA-BENEVENTO, POSSIBILE