Stefano Pioli sta preparando con i suoi uomini la sfida contro la Juventus. Il Milan deve fare i conti con diverse defezioni. Ecco le possibili scelte del mister.
Manca poco al ritorno in campo del Milan. Dopo oltre tre mesi, i rossoneri giocheranno un match ufficiale, contro la Juventus, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
A Torino il Diavolo si presenterà senza gli squalificati Theo Hernandez, Castillejo e Ibrahimovic, tre titolari che dovranno essere sostituiti. Mister Pioli sta così pensando di cambiare formazione, abbandonando per l’occasione il 4-2-3-1.
Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, il Milan potrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 o col 4-3-2-1.
Se si dovesse optare per l’albero di Natale, a farne le spese sarebbe Leao: dietro all’unica punta Rebic, infatti, giocherebbero Calhanoglu e Paqueta. Con un solo trequartista, invece, spazio al portoghese al posto del brasiliano.
Pochi dubbi per il resto della formazione con Kjaer e Romagnoli davanti a Donnarumma. Sugli esterni Calabria certo del posto ma la sua posizione dipende dal recupero di Conti (è pronto Laxalt). A centrocampo Kessie, Bennacer e Bonaventura.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Bonaventura, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Rebic, Leao.
LEGGI ANCHE: SCAMBIO COL TORINO