C’è la volontà di Ricardo Rodriguez di non tornare al Milan. Si trova bene al PSV Eindhoven e spera di convincere il club ad acquistarlo definitivamente.
Ricardo Rodriguez nel PSV Eindhoven ha ritrovato spazio dopo mesi di panchina al Milan. Il trasferimento in Olanda si è rivelata una scelta giusta, ma la sua permanenza lì è in dubbio.
Secondo quanto rivelato da ed.nl, il desiderio di Rodriguez è quello di rimanere nel PSV Eindhoven. Il prestito scade a fine giugno e non prevede un diritto di riscatto, ma il giocatore spera di convincere il club olandese a confermarlo.
Tuttavia, l’ingaggio (2 milioni di euro netti annui) del terzino svizzero è ritenuto troppo elevato dal PSV Eindhoven e questo ostacola l’operazione. Rodriguez è disponibile a discuterne, però la società olandese potrebbe fare scelte diverse nonostante il suo rendimento sia stato apprezzato.
Il contratto del calciatore con il Milan scade a giugno 2021, quindi per l’acquisto del cartellino l’investimento sarebbe contenuto (5-6 milioni). Ma servirà trovare la quadra sullo stipendio di Rodriguez.
Si era parlato di un possibile scambio Milan-PSV con lo svizzero e Denzel Dumfries coinvolti, ma al momento tale pista non viene considerata dal club della Eredivisie.
LEGGI ANCHE -> Ibrahimovic è rientrato in Italia: oggi visita di controllo