Il noto club olandese dell’Ajax lancia la sfida al Milan per uno dei giovani difensori più interessanti del panorama brasiliano.
L’Ajax ha lanciato il guanto di sfida al Milan e non solo. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Todofichajes.com, i Lancieri sono a caccia di un giovane talento internazionale.
Si tratta di Bruno de Lara Fuchs, stopper brasiliano che in tempi recenti è stato spesso accostato al Milan. Pare proprio che la squadra olandese abbia avviato i contatti con l’Internacional e l’entourage del difensore.
Fuchs, classe ’99 che vanta già diverse presenze con il Brasile U-23, è stato visionato di recente dagli osservatori del Milan, molto attivi nel continente sudamericano.
Ma anche l’Ajax vanta una rete di talent scout internazionali sempre molto vigili. Non a caso i Lancieri da sempre sono noti per scovare e lanciare nel calcio che conta campioni di prospettiva, provenienti da tutto il mondo.
Oltre a rossoneri e olandesi, sulle tracce del calciatore si sono mossi anche Arsenal, Monaco e Manchester City.
Una cosa è certa: Fuchs vuole approdare in Europa già nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’Internacional valuta il 21enne difensore almeno 5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE -> MILAN, CHE CROLLO: PERDITE RECORD