Il patron dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, conferma l’addio di Rodrigo De Paul. Il numero 10 argentino è da tempo nel mirino del Milan.
Il nome di di Rodrigo De Paul è da tempo sul taccuino del Milan. Nei mesi scorsi sono stati diversi gli incontri tra il suo agente e la dirigenza rossonera ma l’arrivo di Ralf Rangnick potrebbe totalmente cambiare i piani. Il calciatore dell’Udinese non sembra essere, infatti, una priorità per il tecnico tedesco.
Nel frattempo dal club bianconero arriva la conferma che l’addio di De Paul è davvero maturo. Ad ammetterlo è stato il patron Gianpaolo Pozzo in un’intervista a ‘Il Gazzettino’: Ha fatto il suo percorso di maturazione, è di grande affidabilità. Inutile nascondere che, un giorno, approderà in un top club”.
Sembra, invece, esserci tempo per Musso, che dovrà aspettare prima di lasciare l’Udinese: “Un altro anno qui gli farebbe bene per la sua crescita – conferma Pozzo – È ancora giovane, ha grandi margini di miglioramento. Lo ritengo vicino ad Handanovic”.
LEGGI ANCHE: RINNOVO DONNARUMMA, SI STRINGE