Pippo Inzaghi, protagonista con una doppietta, e Massimo Oddo ricordano il successo di Atene del Milan contro il Liverpool.
E’ il giorno di Milan-Liverpool. Il giorno della finale di Champions League. Esattamente 13 anni fa i rossoneri di Carlo Ancelotti alzavano al cielo la settima, prendendosi la rivincita contro i Reds.
Protagonista assoluto di quella partita fu Pippo Inzaghi, che intervenendo ai canali ufficiali del Milan ha così ricordato i momenti prima della partita: Le mie vigilie erano infinite, non dormivo e volevo stare da solo in camera. Ricordo Ancelotti che mi disse: ‘Pensi veramente che non giocherai domani? Stai tranquillo che tocca a te’. Credeva che potesse succedere qualcosa… e così è stato”.
Anche Oddo era presenta ad Atene. Il terzino era arrivato a Milano da poco: “E’ stata una gioia tripla, nel giro di quattro mesi ho vinto una Champions League”.
After Istanbul there is Athens…❗
Relive our historic #UCL triumph with two special legends on our Apphttps://t.co/k2zluibzhx 📲Dopo Istanbul, c’è sempre Atene…❗
Riviviamo la rivincita perfetta con Pippo Inzaghi e Massimo Oddo sulla nostra App#acmilantogether@emirates pic.twitter.com/aMhvfsnJSw— AC Milan (@acmilan) May 23, 2020
LEGGI ANCHE: PROPOSTA PER JAMES