La EA Sports ha annunciato il Team of the Season so Far della Serie A. Nella squadra c’è soltanto un giocatore del Milan.
La EA Sports ha da poco annunciato il Team of the Season So Far della Serie A. Ecco di seguito la rosa completa. C’è soltanto un milanista: Theo Hernandez.
Celebriamo la @SerieA 🇮🇹 con le stelle ⭐️ del Team of the Season So Far 🙌 Disponibili ora in-game, per un periodo di tempo limitato 🎮⚽️ #TOTSSF #FUT #FIFA20 #FUT20 pic.twitter.com/ftZf54XoCU
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) May 22, 2020
Cristiano Ronaldo guida il gruppo con un poderoso 99 di overall. Molto interessante è la carta di Luis Alberto, proposto a 97. Poi Lautaro Martinez, Ciro Immobile, il Papu Gomez, Josip Ilicic con un bel 96 di valutazione.
Più in basso troviamo Milan Skriniar e Szczesny a 95, poi Chris Smalling, Samir Handanovic e Sergej Milinkovic-Savic a 94.
TOTSSF Serie A, la squadra completa
- Handanovic (Inter) – 94
- Wojciech Szczesny (Juventus) – 95
- Milan Skriniar (Inter) – 95
- Chris Smalling (Roma) – 94
- Josip Ilicic (Atalanta) – 96
- Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) – 94
- Luis Alberto (Lazio) – 97
- Papu Gomez (Atalanta) – 96
- Lautaro Martinez (Inter) – 96
- Cristiano Ronaldo (Juventus) – 99
- Ciro Immobile (Lazio) – 96
Arriviamo quindi alle riserve. Qui troviamo il nostro Theo con un 93 di overall. Probabilmente meritava di stare fra i titolari. Fa discutere la presenza di Domenico Berardi, autore di una stagione non proprio esaltante con il Sassuolo. Presenti qui anche Insigne e Manolas del Napoli.
- Dybala (Juventus) – 94
- Radja Nainggolan (Cagliari) – 93
- Theo Hernandez (Milan) – 93
- Lorenzo Insigne (Napoli) – 93
- Kostas Manolas (Napoli) – 93
- Francesco Acerbi (Lazio) – 93
- Cuadrado (Juventus) – 92
- Domenico Berardi (Sassuolo) – 88
- Lorenzo Pellegrini (Roma) – 88