Dominik Szoboszlai è un obiettivo di calciomercato del Milan, che per effettuare l’investimento punta a cedere Lucas Paquetà. Il brasiliano ex Flamengo ha deluso.
Il futuro di Lucas Paquetà non dovrebbe essere al Milan. La sua stagione prima dello stop è stata molto negativa e, non a caso, già nel calciomercato di gennaio si parlava di una possibile cessione.
Il club rossonero spera che alla ripresa del campionato il brasiliano riesca a regalare qualche fiammata che possa far aumentare la sua quotazione di mercato. Rispetto ai 38 milioni di euro spesi nel 2019, ora il suo valore è decisamente sceso.
LEGGI ANCHE -> MILAN, LE 4 SPINE DI GAZIDIS
Mercato Milan news – Szoboszlai con i soldi di Paquetà
Il Milan non vuole mettere a bilancio una minusvalenza e spera di riuscire a incassare 25-28 milioni. Benfica e Fiorentina sono interessate al giocatore, ma bisognerà vedere che tipo di offerta saranno disposte a mettere sul tavolo.
La cessione di Paquetà è importante per consentire al club rossonero di reinvestire proprio a centrocampo. Il Corriere dello Sport scrive che, con i soldi della vendita del brasiliano, verrebbe dato l’assalto a Dominik Szoboszlai.
L’ungherese classe 2000 si è messo in luce nel Red Bull Salisburgo ed è seguito anche dalla Lazio. La carta Ralf Rangnick potrebbe essere decisiva per il Milan, dato che il manager tedesco conosce Szoboszlai.
Si tratterebbe di un rinforzo giovane e di talento, con grandi prospettive per diventare un top player. Il suo agente ha già ammesso che la Serie A è una destinazione possibile per il giocatore.
LEGGI ANCHE -> RANGNICK METTE FRETTA A GAZIDIS: PRONTE LE SUE RICHIESTE