Giacomo Bonaventura ha deciso la sua prossima squadra. Lascerà il Milan alla scadenza del contratto e ha già scelto dove proseguire la sua carriera calcistica.
L’avventura di Giacomo Bonaventura al Milan è ormai agli sgoccioli. Il suo contratto in scadenza a giugno 2020 non verrà rinnovato, ormai è risaputo.
Al 30enne centrocampista non mancano le opzioni. Secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport, la destinazione preferita di Jack è la Roma. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha in mente di ingaggiare a parametro zero il giocatore.
Per Bonaventura è pronto un contratto da due anni con opzione per un terzo. Lo stipendio dovrebbe essere da circa 2 milioni di euro netti annui. Le principali alternative per il calciatore erano Atalanta, Fiorentina e Torino.
Superati i problemi fisici, è pronto a dare il suo contributo negli ultimi mesi al Milan prima di affrontare una nuova sfida. La Roma ha già avuto contatti con Mino Raiola e cercherà di chiudere l’affare appena possibile.
Il ds Petrachi con l’agente italo-olandese discuterà anche di Moise Kean, attaccante in uscita dall’Everton e che vorrebbe tornare in Serie A nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE -> MILAN NEWS, MALDINI RESTA O LASCIA? L’IDEA DI GAZIDIS