L’agente dell’attaccante serbo Dusan Tadic ha parlato della proposta arrivata dall’Italia tempo fa per l’attuale calciatore dell’Ajax.
Uno dei calciatori di maggiore esperienza dell’Ajax è certamente Dusan Tadic, attaccante serbo e titolarissimo della squadra olandese.
Il club ha trovato da poco l’accordo per il rinnovo del contratto di Tadic, che dunque dovrebbe restare ancora a lungo ad Amsterdam, a meno di clamorosi colpi di scena futuri.
Di recente si era vociferato che tre big italiane fossero sulle tracce di Tadic: Inter, Juventus e anche Milan si erano interessate a questo duttile attaccante, nato come esterno offensivo ma utilizzato all’occorrenza come centravanti.
L’agente di Tadic, Milos Malenovic, ha parlato oggi a Tuttomercatoweb.com confermando la recente possibilità di portare il suo assistito in Serie A.
“C’erano grande interesse e anche un’offerta concreta dall’Italia, ma non posso rivelarvi altro a riguardo. Tadic è il capitano dell’Ajax e ha un contratto fino al 2026″.
Dunque Tadic ormai sembra convinto al 100% di sposare il progetto Ajax come un punto di riferimento. Ma chissà che il Milan possa ripresentarsi e bussare alla porta dei Lancieri nei mesi venturi.
LEGGI ANCHE -> MILAN, CONCORRENZA PER KALULU