Lucas Paqueta ha risposto alle domande dei tifosi. Il calciatore brasiliano ha allontanato le voci che lo vogliono lontano dal Milan. Ecco le sue parole.
Nuovo appuntamento con le Q&A del Milan. Questa volta è toccato a Lucas Paqueta rispondere alle domande dei tifosi. Il centrocampista brasiliano, reduce da mesi non certo brillanti, sembra spazzare via le voci che lo vorrebbero lontano dal club rossonero:
“Il Milan è la mia nuova casa, spero di essere sempre molto felice qua e darò sempre il massimo per vincere con questa squadra storica. Mi piace essere parte del Milan, il cibo e la bellezza della lingua italiana. Del Brasile mi manca la famiglia e gli amici.
Sei felice di giocare in Italia? Sono contento e spero di essere a disposizione della squadra con le mie abilità e qualità per aiutarla a vincere”.
Su come si carica prima delle partite: “Mi piace ascoltare la musica, ma già indossare la maglia del Milan è la mia migliore motivazione”.
Sul ricordo più bello con il Milan: “Il mio primo gol è stato molto significativo, anche per quello che succedeva intorno a me in quel momento”.
Sulla sua squadra del cuore: “Il Flamengo, in Italia ho avuto sempre il Milan come riferimento”.
Se gli manca giocare a San Siro: “Mi manca tantissimo giocare a calcio e farlo a San Siro è sempre speciale”.
Sull’esordio a San Siro: “E’ stato incredibile, un momento unico, uno stadio storico con la maglia del Milan”.
Sulla nascita di suo figlio: “Un’emozione meravigliosa e unica”.
Sul tempo libero: “Esco per cenare, guardo film, gioco a carte e al computer”
Sulla sua esultanza: “La mia piccola danza è il mio marchio”.
Sul suo calciatore preferito: “Kakà”.
Il miglior calciatore della storia? “Secondo me è Pelè”.
LEGGI ANCHE: COLPO IN DIFESA