Oggi Sportmediaset spiega che la partenza di Paolo Maldini comporterebbe, probabilmente, anche il mancato rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic.
Il futuro di Paolo Maldini e quello di Zlatan Ibrahimovic sembrano essere legati. La leggenda rossonera è stato, assieme a Zvonimir Boban, il fautore del suo ritorno al Milan.
I rapporti tesi con Ivan Gazidis e l’incompatibilità con Ralf Rangnick spingeranno probabilmente Maldini a lasciare il club. L’arrivo del manager tedesco sancirebbe sicuramente l’addio dello storico numero 3 rossonero, che ieri lo ha attaccato per avergli mancato di rispetto.
Secondo Sportmediaset, ormai Maldini ha un piede fuori dal Milan e questo non agevola la permanenza di Ibrahimovic. Il centravanti svedese, rientrato ieri sera a Milano e che passerà la quarantena a Milanello, non sa ancora con chi dovrà discutere dell’eventuale rinnovo di contratto. Adesso pensa a mantenersi in forma per la probabile ripartenza della Serie A, che vuole concludere alla grande prima di decidere cosa fare.
LEGGI ANCHE -> MALDINI CONTRO RANGNICK: LA POSIZIONE DI ELLIOTT