Dopo la tempesta c’è la quiete: Mario Balotelli e Giorgio Chiellini hanno fatto pace dopo le parole di accusa del capitano juventino.
La quiete dopo la tempesta. Il litigio che ha fatto parlare mezza Italia calcistica negli ultimi giorni sembra essere già un lontano ricordo.
Mario Balotelli e Giorgio Chiellini hanno fatto pace. I due si erano a dir poco beccati a distanza, soprattutto dopo la confessione del capitano della Juventus, che aveva puntato il dito contro Super Mario.
Chiellini ha ammesso di aver scritto nella sua autobiografia di considerare Balotelli tra i peggiori compagni di squadra avuti, visti i suoi atteggiamenti poco professionali. L’ex Milan ha risposto immediatamente, facendo intendere di essere stato pugnalato alle spalle dall’amico.
Grazie a Le Iene i due si sono chiariti a distanza. Chiellini, interpellato dal programma Mediaset, ha ammesso: “Non volevo essere ipocrita e ho raccontato le mie impressioni. Ma sbagliando imparo, mi prendo annessi e connessi”.
Balotelli è sembrato gradire le parole dello juventino: “Mi hai inaspettatamente pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene, un abbraccio grande”.
Tutto rientrato dunque. Ma sarà così benevolo anche Felipe Melo, l’altro calciatore criticato aspramente da Chiellini?
LEGGI ANCHE -> INCONTRO IMPORTANTE GAZIDIS-RAIOLA