Ivan Gazidis ci prova: chiesto Federico Chiesa alla Fiorentina in cambio di Paquetà. Ma non è l’unico giocatore che piace in casa Fiorentina.
https://www.youtube.com/watch?v=s7zXCLEnUwM
Secondo quanto scrive il giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, il Milan avrebbe chiesto informazioni su Federico Chiesa.
Sappiamo da tempo che la Fiorentina è sulle tracce di Lucas Paquetà: ci ha provato a gennaio e ci riproverà in estate. I viola hanno offerto Pol Lirola come contropartita, ma il Milan sembra interessato ad altri profili.
Infatti avrebbe fatto un sondaggio per il talento Chiesa, ma è fuori portata: costa 70 milioni e chiede uno stipendio di 5 milioni. Inaccessibile.
Ecco quanto scrive Schira: “La Fiorentina fa sul serio per Lucas Paquetà ed è pronta a inserire come contropartita Pol Lirola. Il Milan ha chiesto informazioni per Chiesa (i parametri economici sono fuori target: stipendio da €5M e valutazione cartellino 70M) e #Milenkovic“.
La #Fiorentina fa sul serio per Lucas #Paquetà ed è pronta a inserire come contropartita Pol #Lirola. Il #Milan ha chiesto informazioni per #Chiesa (i parametri economici sono fuori target: stipendio da €5M e valutazione cartellino 70M) e #Milenkovic. #calciomercato https://t.co/5un7SCoG7E
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 11, 2020