Le parole del talento francese Eduardo Camavinga, considerato uno dei calciatori di prospettiva più forti della Ligue 1.
La caccia al talento Eduardo Camavinga, stalla del Rennes e della Ligue 1 francese, potrebbe essersi esaurito già in partenza.
Sulle sue tracce di recente si sono messi in particolare Milan e Real Madrid, due top club che stanno corteggiando il classe 2002 per arricchire i rispettivi reparti mediani in prospettiva.
Camavinga però, intervistato dal portale Ouest France, ha snobbato l’ipotesi di giocare in un club di maggiore spessore: “Non sono cose che mi riguardano e mi interessano per ora. Certo, fa piacere il corteggiamento di questi club, sono onorato. Ma ho un’altra priorità”.
Il centrocampista ha le idee chiare sul suo prossimo futuro: “Io sto bene al Rennes e voglio restare. Poi in futuro si vedrà…Se ne occuperanno i miei genitori e il mio agente”.
Camavinga non chiude dunque del tutto le porte ad un trasferimento. Ma ciò non avverrà prossimamente, bensì in un futuro più lontano.
LEGGI ANCHE -> PROTOCOLLO SERIE A, C’E’ UN CRUCCIO DA CHIARIRE