Micheal Ciani, l’ex difensore della Lazio, compagno di squadra di Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, ha rivelato l’odio di Zlatan per un ex compagno.
Zlatan Ibrahimovic odiava Edinson Cavani. A rivelarlo è un’altra vecchia conoscenza della Serie A: Micheal Ciani, ex difensore della Lazio.
Il francese, ad oggi svincolato, ha giocato con Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy. In un’intervista a Reservists, ha svelato cosa gli disse Ibra sul rapporto che aveva coi suoi ex compagni di squadra.
E, a quanto pare, Cavani proprio non gli andava giù: “Mi disse che al PSG stava bene e andava d’accordo con tutti, tranne con una persona: Cavani. Mi ha rivelato che in carriera ha odiato solo tre o quattro giocatori: Cavani era fra questi”.
Infatti fra Cavani e Ibrahimovic al PSG non c’è mai stata grande sintonia. Hanno fatto fatica a giocare insieme. Inevitabilmente, Z toglieva luce all’uruguagio, costretto a giocare spesso anche da esterno.
Ma Ibra non è l’unico al PSG ad aver avuto problemi con l’ex Napoli. Anche Neymar ha fatto fatica a creare un rapporto con il giocatore della Nazionale uruguagia, con tanto di lite anche in mondovisione.
LEGGI ANCHE: MILAN-MERTENS, LE ULTIME DA DI MARZIO