Nuovo caso di Coronavirus in Serie A, si tratta di un giocatore del Torino. Ecco il comunicato ufficiale diffuso dal club granata.
In questi minuti è arrivata la notizia della guarigione di Paulo Dybala dal Coronavirus. Nel frattempo, però, c’è un nuovo caso, ancora a Torino, stavolta sponda granata.
Sul sito dei granata è apparso il seguente comunicato ufficiale:
“Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato”.
Ignoto quindi il nome del calciatore positivo al Covid-19. Per fortuna al momento è asintomatico, come spiegato nella nota riportata. E’ chiaro che questo non fa altro che complicare ulteriormente la ripresa degli allenamenti di gruppo e, ovviamente, del campionato.
Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, é stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato. #SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) May 6, 2020