Il difensore Alessio Romagnoli è pronto a restare a vita al Milan: pare che abbia detto no ai corteggiamenti di alcuni club esteri.
Arrivano conferme sulla permanenza a lungo termine di Alessio Romagnoli al Milan.
Il capitano è pronto a sposare ancora una volta ciecamente la causa rossonera. Secondo le indiscrezioni della pagina Milanista Non Evoluto, Romagnoli sarebbe pronto a trattare il rinnovo contrattuale con il suo club.
Negli ultimi mesi alcuni club internazionali hanno tentato Romagnoli, con diverse proposte economiche anche allettanti. In particolare Atletico Madrid ed Everton si erano messe sulle tracce del numero 13.
Ma la decisione di Romagnoli sembra già presa: il Milan discuterà a breve con lui e con il suo agente Mino Raiola il rinnovo fino a giugno 2024. Due anni in più di contratto dunque per il centrale di Anzio, che giurerà fedeltà al Milan.
Un segnale davvero importante: già due anni fa Romagnoli disse di sì al rinnovo in una situazione societaria piuttosto complessa. All’epoca furono Fassone e Mirabelli ad ottenere la firma del difensore, stavolta toccherà a Ivan Gazidis e Paolo Maldini convincere il classe ’95.
LEGGI ANCHE -> CASTILLEJO, IL FUTURO SARA’ ROSSONERO