Cosa ne sarà dei calciatori giunti ormai a fine prestito. Il Milan potrebbe provare a riscattare due elementi che non hanno affatto deluso.
Si parla con insistenza del futuro di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan che vedrà scadere il proprio contratto a giugno prossimo.
Ma è anche molto interessante capire che fine faranno due calciatori attualmente in prestito al Milan, che finora hanno messo in mostra ottime qualità e senso del dovere.
Si tratta di Asmir Begovic e Simon Kjaer. Il primo è giunto come vice-Donnarumma in prestito dal Bournemouth a gennaio. Nello stesso mese del mercato di riparazione è arrivato anche il danese, a titolo temporaneo dal Siviglia.
LEGGI ANCHE -> SERIE A, ECCO COME DOVREBBE CONCLUDERSI
Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport, entrambi i suddetti calciatori hanno discrete possibilità di restare al Milan anche in vista della stagione 2020-2021.
Begovic ha destato ottime impressioni all’ambiente, vista l’esperienza e la professionalità mostrate anche come secondo portiere. Molto del suo futuro però dipenderà dal destino di Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina.
Se entrambi i portieri del Milan dovessero partire, allora si aprirebbero le porte per una conferma di Begovic, destinato comunque ad essere una semplice alternativa tra i pali.
Kjaer invece è più ottimista. Il difensore classe ’89 piace al tecnico Stefano Pioli e alla dirigenza. Il suo riscatto dal Siviglia anche a livello economico appare fattibile: potrebbero bastare 2 milioni di euro per trattenere l’ex Roma e Palermo.
LEGGI ANCHE -> BONAVENTURA VERSO L’INGHILTERRA