Federico Chiesa ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci su Instagram. Il giocatore preferisce il Milan di Sheva all’Inter del Triplete.
Federico Chiesa è uno dei talenti più importanti del nostro calcio ad oggi. Ormai realtà concreta, il figlio di Enrico potrebbe presto fare il grande salto. La Juventus lo vuole da tempo e la Fiorentina è consapevole di non poterlo trattenere ancora a lungo.
Ma Federico è cresciuto guardando il grande Milan di Carlo Ancelotti, quello di Ricardo Kakà, Shevchenko e una miriade di campioni.
Sul suo profilo Instagram ha risposto alle curiosità dei tifosi. Alla domanda su chi preferisce fra quel Milan e l’Inter del Triplete, Chiesa non ha nessun dubbio:
Ma in questo Q&A il Milan è tornato più volte nelle risposte di Federico. Nei suoi tre giocatori preferiti, dopo Ronaldo il Fenomeno, ci sono Kakà e lo stesso Shevchenko. Ma non è finita qui.
Il gol più bello segnato finora è quello ancora al Milan a San Siro nel dicembre del 2018. Non è finita, perché quando era nelle giovanili della Fiorentina la squadra più forte che ha affrontato è ancora il Milan Allievi Regionali.