I tifosi del Paris Saint-Germain tramite un sondaggio hanno espresso la loro preferenza fra Donnarumma, Theo Hernandez e Bennacer. Guarda i risultati.
Coronavirus o meno, il calciomercato sta per arrivare. Difficile stabilire la posizione del Milan, che farà fatica a tenersi stretti i propri giocatori migliori. Ismael Bennacer, Theo Hernandez e il solito Donnarumma sono i nomi più forti.
Tutti e tre in questi ultimi giorni sono stati accostati al Paris Saint-Germain. Il direttore sportivo Leonardo guarda sempre con interesse in Italia, e soprattutto al Milan. Ci ha provato l’estate scorsa con Gigio e adesso sembra interessato anche agli altri due.
Le10Sport ha fatto un sondaggio sul proprio sito per chiedere ai suoi lettori quale giocatore preferirebbero dall’Italia. Nella lunga lista c’erano anche i tre del Milan.
Il rossonero ad ottenere più voti è stato Theo Hernandez, votato dal 6%: è dietro soltanto a Milinkovic-Savic, Koulibaly e Tonali. Bennacer e Donnarumma vengono dopo ed entrambi sono stati votati dal 3% dei tifosi del PSG.
Il Milan dovrà fare un enorme sforzo per riuscire a trattenerli. Donnarumma è da sempre il pezzo pregiato della rosa: tra l’altro ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e questo è un pericolo enorme.
Theo Hernandez ispira maggiormente i tifosi e non è una sorpresa. Un terzino di spinta così forte è marce rara nel mercato attuale. I rossoneri sono già convinti che il suo valore sia raddoppiato: pagato 20 milioni, ora ne vale almeno 40.
Bennacer è una bella sorpresa. Forse, rispetto agli altri due, lui è l’eventuale sacrificio meno sofferto dai tifosi. Ma si è dimostrato un giocatore molto forte e sul quale si può costruire il futuro.