Joao Pedro, compagno di Zlatan Ibrahimovic nei Los Angeles Galaxy in MLS, ha raccontato un aneddoto riguardante il campione svedese oggi in forza al Milan.
Prima di tornare al Milan, è noto che Zlatan Ibrahimovic ha militato per due anni nei Los Angeles Galaxy e ha fatto parlare molto di sé. Non solo per le ottime prestazioni e i gol sul campo, ma anche per qualche dichiarazione un po’ denigratoria sulla MLS.
Joao Pedro, ex compagno dello svedese, a Record ha raccontato un aneddoto riguardante il comportamento di Ibra dopo la sconfitta subita in trasferta contro gli Houston Dynamo: «A fine gara è arrivato il duro rimprovero di Zlatan. Ci ha detto ‘Se siete venuti qui per andare in spiaggia o passeggiare ad Hollywood dovete dirmelo, e dovete farlo adesso. Ho 300 milioni sul mio conto in banca e possiedo un’isola, non ho bisogno di tutto questo. Ora la prima persona che parla lo ammazzo, lo ammazzo davvero”».
I Los Angeles Galaxy erano stati in vantaggio 1-0, poi il risultato si era arrivato al 2-2 e infine gli Houston Dynamo erano riusciti a beffare la squadra californiana vincendo 4-2. Ibrahimovic era veramente arrabbiato, come si può evincere dal racconto di Joao Pedro.