Theo Hernandez è finito nel mirino di Manchester City e Manchester United, alla ricerca di un nuovo terzino destro. Ma il Milan non pensa alla cessione.
È sotto gli occhi di tutti il rendimento molto positivo avuto da Theo Hernandez in questa prima stagione al Milan. È stato un acquisto azzeccatissimo da parte della dirigenza, che si è assicurata un ottimo terzino sinistro.
L’investimento da 20 milioni di euro è stato giusto, considerando che adesso il francese vale almeno il doppio. Nelle idee della società l’ex Real Madrid è uno di quelli dai quali ripartire anche nella prossima stagione. Non ci sarà alcuna cessione, nonostante sia inevitabile che alcune squadre lo abbiano messo nel mirino.
LEGGI ANCHE -> LA JUVENTUS OFFRE UNA CONTROPARTITA PER AVERE DONNARUMMA
Il tabloid britannico The Sun rivela che sia il Manchester City che il Manchester United sono interessati a Theo Hernandez. Entrambi sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro e apprezzano molto le qualità del numero 19 del Milan, un treno in fase offensiva e con margini di miglioramento di quella difensiva.
Nei Citizens sulla corsia sinistra c’è Benjamin Mendy, un altro francese, che non ha particolarmente convinto Pep Guardiola. Invece i Red Devils hanno Luke Shaw, giocatore che prometteva molto bene ma non è ancora diventato ciò che si aspettava. Theo Hernandez è un profilo che a Manchester piace.
Il gioiello rossonero sicuramente ha generato qualche rimpianto in casa Real Madrid, dove lo hanno scaricato e forse in futuro valuteranno se provare a riprenderlo. Marcelo va verso i 32 anni e i Blancos dovranno pensare a sostituirlo. Il fratello di Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco, può essere un’idea.
Il Milan oggi pensa di tenersi stretto Theo e respingerà le offerte che arriveranno nella prossima sessione estiva del calciomercato. Solo una diversa volontà del giocatore, che non risulta, potrebbe cambiare lo scenario.
LEGGI ANCHE -> MILAN, CONTATTI AVVIATI PER TONALI