Il tecnico Ralf Rangnick vorrebbe portare con sé in rossonero un grande talento del Lipsia, un calciatore scoperto proprio da lui.
In molti sono sicuri: se il Milan dovesse raggiungere l’accordo con Ralf Rangnick, quest’ultimo potrebbe portare con sé qualche talento da lui ben conosciuto.
L’allenatore tedesco è infatti prima di tutto un grande conoscitore di talenti internazionali, uno scout che in carriera ha aiutato squadre come Lipsia o Salisburgo ad arricchirsi con giovani di qualità assoluta.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il calciatore che potrebbe affiancare Rangnick nello sbarco a Milanello potrebbe essere Timo Werner, vero e proprio ‘enfant prodige’ del calcio tedesco.
LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC-MILAN, PROVE DI RIAVVICINAMENTO
Werner è un attaccante moderno, completo. Sa fare gol, ma allo stesso tempo può partire da posizioni più decentrate e dare una mano alla squadra anche in fase difensiva.
Nel Lipsia è la punta di diamante, titolarissimo nel particolare 3-1-4-2 di mister Nagelsmann. Un giocatore prezioso e allo stesso tempo un innesto intrigante, che farebbe comodissimo al Milan del futuro.
Rangnick, che lo ha portato a Lipsia per soli 14 milioni di euro, sarebbe pronto a convincere il giovane attaccante a seguirlo nell’avventura italiana. Un grande colpo, pienamente in linea con i parametri imposti da Ivan Gazidis.
Werner è calciatore però costoso: il Lipsia lo valuta almeno 50 milioni di euro, ma con l’aiuto di Rangnick l’affare sembra più probabile. Un tandem formato da Ibrahimovic e Werner farebbe impazzire chiunque.
LEGGI ANCHE -> OCCHIO MILAN, IL BARCELLONA PUNTA IL TUO CAPITANO!