Il Milan ha comunicato le modalità di rimborso per i tagliandi venduti in vista del match col Genoa, poi giocatosi a porte chiuse.
Il Milan ha già da tempo comunicato di voler rimborsare tutti i tifosi che avevano acquisito il tagliando per il match con il Genoa, dello scorso 8 marzo.
La gara è andata in scena a porte chiuse, per via dell’imposizione governativa per l’emergenza Coronavirus. Oggi il club, sul sito Acmilan.com, ha dato gli aggiornamenti riguardo a questa situazione:
A seguito alla comunicazione diramata il 28 febbraio riguardo il rimborso dei biglietti per la partita Milan-Genoa che si è disputata a porte chiuse su disposizione delle autorità competenti a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, si informano i tifosi sui seguenti aggiornamenti:
Come comunicato nei giorni scorsi Fondazione Milan ha attivato una raccolta fondi a favore di AREU, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, in prima linea per la lotta contro il Coronavirus in Lombardia in cui sono confluiti i 250mila euro donati dal Club e a cui giocatori e dirigenti hanno donato un giorno del proprio stipendio.
Anche molti tifosi hanno chiesto la possibilità di donare il rimborso del proprio biglietto; per chi volesse attivarsi attraverso questo gesto di generosità e responsabilità sociale per supportare chi ogni giorno è impegnato nel contrasto del Covid-19, è attiva la pagina www.gofundme.com dove poter donare l’importo del rimborso ricevuto.
LEGGI ANCHE -> FIORENTINA, ASSALTO A DUE MILANISTI