Il Milan può virare sul terzino albanese Hysaj. La rivelazione del suo agente apre le porte al trasferimento estivo.
Il Napoli molto difficilmente punterà ancora su Elseid Hysaj. Il terzino albanese è pronto a fare le valigie al termine della stagione in corso.
Un addio già nell’aria da tempo. Hysaj infatti poteva lasciare Napoli già nel mercato di riparazione a gennaio. Ma l’esonero di Carlo Ancelotti, con il conseguente arrivo di Rino Gattuso in panchina, lo ha per il momento trattenuto al San Paolo.
Il suo agente Mario Giuffredi però è sicuro: “Hysaj è tornato a fare molto bene con Gattuso, ma lascerà quasi sicuramente Napoli. Non è una scortesia nei confronti del club. Ma è meglio che le strade si separino”.
LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, E’ STOP ANCHE IN GERMANIA
Le dichiarazioni del procuratore a Radio Punto Nuovo hanno praticamente donato al prossimo mercato estivo un nuovo protagonista, un calciatore che farebbe comodo a molti.
Ad esempio al Milan. Per diversi motivi fra l’altro: i rossoneri cercano un terzino che sappia giocare sia a destra che a sinistra. Essere in pratica un’alternativa valida sia a Conti che a Theo Hernandez.
Hysaj inoltre va in scadenza a giugno 2021 ed in estate si potrà acquistare a massimo 14-15 milioni di euro. Una cifra che sembra pienamente rientrare nei parametri societari.
Infine c’è un ottimo rapporto tra il Milan e l’agente Giuffredi, che detiene la procura di Andrea Conti e in tempi recenti ha dialogato con il club rossonero di altri suoi assistiti, come Mario Rui, Veretout o il giovane Del Sole.
Una suggestione che dunque potrebbe realizzarsi a giugno prossimo. Anche se prima il Milan dovrà fare cassa e capire quali saranno le possibilità di investimento sul mercato.
LEGGI ANCHE -> BOBAN-MILAN, C’E’ IBRAHIMOVIC DIETRO ALL’ADDIO