Misura precauzionale drastica presa anche dal club rossonero, che ha scelto di chiudere Milanello e annullare gli allenamenti.
Dopo la decisione di ieri, annunciata dal premier Giuseppe Conte, di sospendere le partite dei vari campionati di calcio in Italia, anche il Milan si è adeguato.
E’ di pochi minuti fa la notizia lanciata dal club rossonero, che ha bloccato l’allenamento di oggi e deciso di chiudere il centro sportivo di Milanello per una settimana.
Una misura cautelativa riguardante sempre l’emergenza Coronavirus, per sposare a pieno regime le norme governative sulle zone rosse e sulla possibilità di aumentare i contagi.
Dunque il Milan si ferma. Stop alle sessioni d’allenamento sul campo di Carnago per tutta la settimana. Possibile che si riprendano i lavori a partire dalla prossima, ma il club annuncerà i prossimi provvedimenti e l’eventuale ripresa successivamente.
Ibrahimovic e compagni, come il resto dei cittadini italiani, dovranno sottostare alle norme vigenti, restando a casa per evitare assembramenti e rischio contagio.
LEGGI ANCHE -> L’INTERVISTA COMPLETA DI DONNARUMMA